Chi siamo

max_ufficioNelle statistiche americane, il trasloco è la terza causa di stress nella vita dell’uomo.

Berlenga Traslochi ha raccolto la sfida rilanciandola, oltre che nei fatti, nel proprio motto: “Berlenga Traslochi, il piacere di traslocare”.

Berlenga Traslochi è una delle aziende più qualificate nel settore della movimentazione civile e industriale. Non solo. In oltre vent’anni di attività, si è specializzata nel trasporto di opere d’arte e di antiquariato. In ogni caso, l’Azienda ha sempre avuto attenzione alle esigenze della clientela.

Berlenga Traslochi, pur altamente specializzata nei mezzi e servizi offerti al cliente, continua a mantenere quello spirito di serietà e disponibilità che appartiene a una lunga tradizione artigianale iniziata, nel passato, con Enrico Berlenga, uno dei quattro maestri del “ferro battuto” di Assisi. Dagli anni ’90, l’Azienda ha iniziato ad occuparsi dell’esecutività degli sfratti, garantendo serietà e professionalità. Berlenga Traslochi è in grado di documentare questo servizi, con l’ausilio di apposite apparecchiature video fotografiche e dispone, inoltre, di un ampio magazzino dove poter collocare i beni sfrattati.

Berlenga traslochi di Massimo Berlenga
Sede legale: Vial Rotto,5 – 33170 Pordenone tel.: +39 0434 550771 fax: +39 0434 953133.
Deposito e uffici: Z.I. Area Nord Via E. Da Fiume 25/b – C.A.P. 33080 – Fiume Veneto – Pordenone (Italy).
P.IVA: 01161370935

Contattaci